Università Cattolica del Sacro Cuore

Ammissione

L’iscrizione al Master prevede la selezione degli aspiranti in base alla valutazione dei titoli e delle esperienze maturate. I candidati potranno essere convocati per un colloquio che stabilirà, ad insindacabile giudizio di apposita commissione, gli studenti ammessi.

La quota di partecipazione all’intero Master è di 4.000,00 euro.
La prima rata, da versare all’atto dell’immatricolazione, è di 1.500,00 euro.
La seconda rata, di 1.500,00 euro scade il 30 aprile 2018.
La terza rata, di 1.000,00 euro scade il 30 giugno 2018.

Per i laureati dell'Università Cattolica che aderiscono al progetto “alumni” (http://alumni.unicatt.it/alumni-homechi-siamo) sono previsti sconti che sono in fase di definizione e che verranno comunicati successivamente.

Le iscrizioni si ricevono fino a lunedì 11 dicembre 2017.

I candidati devono inviare la domanda di ammissione seguendo le modalità indicate sul sito: master.unicatt.it/ammissione

Il numero massimo di ammessi è 40. La Direzione si riserva la possibilità di non attivare il Master qualora il numero dei candidati idonei risultasse inferiore a 12.

Si accettano iscrizioni da parte di coloro che prevedono di conseguire una laurea Magistrale/Specialistica o equivalente entro la sessione di marzo/aprile 2018, condizionate all’effettivo ottenimento del titolo nei tempi indicati.