Servizio Civile nazionale

Sono attivi i bandi per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Nazionale (SCN) in Italia e all’estero, presentati dagli enti iscritti all’albo nazionale e agli albi regionali. Per poter partecipare alla selezione occorre innanzitutto individuare il progetto di SCN.

Consulta il bando nazionale e il progetto proposto dall'Università Cattolica (qui sotto allegati) dal titolo “Un ponte per il lavoro: tecnologie didattiche inclusive per la disabilità”: avrai la possibilità di vivere una esperienza di formazione personale e professionale unica presso il Servizio Integrazione Studenti con Disabilità e con DSA.

Scarica i moduli al link http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/bandoord2017/ e presenta la tua candidatura, entro le ore 14 di lunedì 26 giugno 2017 e secondo le modalità specificate nel bando, al Servizio Integrazione Studenti con Disabilità e con DSA (Sedi di Milano, Brescia e Piacenza).

I colloqui di selezione, necessari e obbligatori per essere inseriti in graduatoria, si terranno nelle seguenti date:

• 11 luglio per le domande presentate presso la sede di Brescia;
  • 14 luglio per le domande presentate presso la sede di Milano;
  • 17 luglio per le domande presentate presso la sede di Piacenza.

Sede di Milano
Servizio Integrazione studenti con disabilità e con DSA - I chiostro (piano terra).
telefono 02 7234.3851 - 3852
e-mail: segreteria.disabili@unicatt.it