Il servizio è sito al piano ammezzato dell’ala est, in via Trieste 17 (Brescia)

L’orario di apertura della segreteria è il seguente:
lunedì, martedì, giovedì, venerdì: 9.30-12.30
mercoledì, giovedì: 14.00-16.30

La segreteria è contattabile ai seguenti numeri: 030/2406.298 o 030/2406.328 oppure tramite e-mail: segreteria.disabili-bs@unicatt.it (per studenti con disabilità) e segreteria.dsa-bs@unicatt.it  (per studenti con DSA).

Il dott. Marco Platto è contattabile all'indirizzo e-mail gestione.carriera.studenti-bs@unicatt.it

La dott.ssa Mitelli Barbara (barbara.mitelli@unicatt.it) riceve studenti, familiari e docenti su appuntamento nello studio sito al piano ammezzato ala est, presso la sede di via Trieste 17. La prenotazione del ricevimento è da effettuarsi contattando la Segreteria del servizio ai recapiti sopra indicati.

È possibile inviare segnalazioni e suggerimenti all'indirizzo e-mail segreteria.disabili-bs@unicatt.it (per studenti con disabilità) e segreteria.dsa-bs@unicatt.it (per studenti con DSA).