Scienze della formazione

Per gli studenti iscritti per l'a.a. 2017/18 a un corso magistrale della facoltà di Scienze della formazione:
trovi qui tutto quello che devi sapere per iniziare la tua esperienza universitaria, documenti e link utili per gestire al meglio il tuo ingresso all'Università e orientarti nel campus e tra le lezioni.

• Sogni e bisogni (5 ottobre 2017)
    Evento inaugurale del corso di laurea in Progettazione pedagogica e formazione delle risorse umane
    Gli interventi dei professori De Ambrogi e Montalbetti, nell’ambito del seminario “Sogni e bisogni”, costituiscono attività didattica sostitutiva delle lezioni dei medesimi professori previste per il giorno 5 ottobre 2017. E’ pertanto vivamente consigliata la presenza degli studenti.

Guide di Facoltà, calendari e orari delle lezioni

Contributi universitari e agevolazioni

Servizi agli studenti - EDUCatt, Ente per il Diritto allo Studio Universitario dell'Università Cattolica

Altri servizi per te