Sguardi educativi sui luoghi dell’incontro

13 aprile 2016

Facoltà di Scienze della Formazione
Bando di concorso per video e fotografie
“Sguardi educativi sui luoghi dell’incontro”

Il bando e la scheda di iscrizione (pdf)

In concomitanza con il convegno dal titolo: “Brescia città dell’educazione. Per una cultura dell’incontro”, in occasione delle celebrazioni per i 50 anni di presenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore nella città di Brescia, l’Ateneo bandisce un concorso dal titolo:  “Sguardi educativi sui luoghi dell’incontro”.

Ai partecipanti è richiesta la produzione di video o fotografie relativi a uno dei “luoghi” sottoindicati:

• Famiglia
  • Scuola
  • Lavoro
  • Chiesa
  • Editoria
  • Carcere

Il concorso è riservato agli studenti iscritti ai Corsi di laurea attivati dalla Facoltà di Scienze della Formazione nella sede di Brescia.
La partecipazione è gratuita, e può essere singola e/o di gruppo (costituito al massimo da 5 persone).

Sono previsti premi per i primi classificati nella categoria fotografia e in quella video per ciascun “luogo dell’incontro”. Ai vincitori della categoria fotografia saranno assegnati sei buoni libri del valore di € 50,00 cadauno, a quelli della categoria video sei buoni libri del valore di € 100,00.

I materiali, unitamente alla scheda d’iscrizione debitamente compilata e sottoscritta, dovranno essere consegnati a mano con l’indicazione del mittente, entro e non oltre il 13 aprile 2016, all’Ufficio della Direzione di sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Via Trieste, 17 in plichi sigillati recanti la dicitura “Bando di concorso Sguardi Educativi sui luoghi dell’incontro”.

monica.amadini@unicatt.it
alessandra.vischi@unicatt.it