Servizi e tirocini post-lauream

Lo sportello ha l'obiettivo di accompagnare gli studenti nella fase di transizione dalla laurea al tirocinio post-lauream e durante il periodo di tirocinio. I referenti dello sportello mantengono rapporti attivi con gli enti pubblici e privati che offrono la disponibilità di tirocinio e aggiornano annualmente la lista degli stessi al fine di offrire ai laureandi ampie possibilità di scelta.

Commissione tirocini Facoltà di Psicologia

• Professori: Emanuela Confalonieri, Maria Luisa Gennari
  • Tutor referenti per le convenzioni con gli enti sede di tirocinio: Dott.ssa Silvia Serana

News e avvisi

Lo sportello Tirocinio è aperto tutti i lunedì dalle 14.00 alle 15.30, presso la sede di Contrada Santa Croce n. 17, Terzo Piano, Ufficio Tutor Psicologia.

Lo sportello Tirocinio per la laurea magistrale sarà aperto tutti i lunedì dalle ore 14.00 alle ore 15.30.

Dal 15 settembre 2017 al 15 ottobre 2017 lo sportello sarà aperto il lunedì dalle 16,00 alle 17,30 e il mercoledì dalle 14,00 alle 15,30.
Dal 16 ottobre 2017, lo sportello sarà aperto soltanto il mercoledì dalle 14,00 alle 15,30.

Per informazioni è possibile richiedere un appuntamento all’indirizzo e-mail dello sportello tirocini:
tirocini.psicologia-bs@unicatt.it (Dott.ssa Serana).

Procedure

Sede Servizio

Contrada Santa Croce, Terzo Piano, Ufficio Tutor Psicologia
Telefono: 030.2406528
Apertura il lunedì dalle 14.00 alle 15.30.

Faq (Frequently asked questions)

Domande ricorrenti con risposte sullo Sportello Tirocini di Psicologia della sede di Brescia (pdf)