Duplicato badge e libretto universitari

Ho smarrito/danneggiato il badge, cosa devo fare per avere un duplicato?

E' necessario compilare il modulo di richiesta, pagare i diritti di segreteria (€ 20) e nel caso di smarrimento fornire copia della denuncia o autocertificazione al Polo studenti.

N.B.: Per gli studenti con un numero di matricola inferiore a 3200000 è necessaria una fotografia in formato tessera.

Ho smarrito/danneggiato il libretto, cosa devo fare per avere un duplicato?

E' necessario compilare il modulo di richiesta e apporre una marca da bollo da €. 16,00, pagare i diritti di segreteria (€ 50 primo duplicato, € 75 ulteriore duplicato). In caso di smarrimento fornire copia della denuncia o autocertificazione, in caso di danneggiamento consegnare il libretto originale al Polo studenti.

Dov'è disponibile la domanda di duplicato badge e libretto universitari?

La domanda di duplicato badge e libretto universitari è disponibile on line: Domanda di duplicato badge/libretto .