Colloqui conoscitivi e di orientamento

3 luglio 2017

L’ammissione alla laurea triennale in Scienze Religiose è subordinata alla positiva valutazione del candidato e dei titoli dallo stesso presentati, condotta dal Direttore o, in sua vece, da docente o Commissione all’uopo incaricati.

Contribuiscono alla valutazione del candidato specifici colloqui conoscitivi e di orientamento.

Il colloquio di orientamento è volto a valutare sia la preparazione culturale del candidato sia l’adeguatezza di questi alla peculiare proposta formativa dell’Istituto.

Tali colloqui si svolgeranno nelle seguenti date:

• MERCOLEDÌ 12 LUGLIO 2017, ALLE ORE 9.00 in Aula 1 (Via Musei, 41);
  • VENERDÌ 1 SETTEMBRE 2017, ALLE ORE 15.00 in Aula 1 (Via Musei, 41);
  • GIOVEDÌ 14 SETTEMBRE 2017, ALLE ORE 9.00 in Aula 1 (Via Musei, 41).

Il candidato è tenuto a prendere iscrizione al colloquio a mezzo e-mail: orientamento-bs@unicatt.it entro il quinto giorno antecedente la data del colloquio stesso e a presentarsi, nella data scelta, entro l’orario fissato, munito di un documento di identità in corso di validità. La e-mail dovrà necessariamente contenere: cognome, nome, numero di cellulare e riportare nell’oggetto la data del colloquio di interesse.

L'immatricolazione dovrà essere perfezionata presso il Polo studenti entro il 15 settembre 2017 (giorno antecedente la data di inizio delle lezioni), pena la perdita del posto e delle tasse eventualmente versate.

NOTA BENE: in caso di posti ancora disponibili potranno essere previste ulteriori date di colloquio.

Scarica l'avviso (pdf)