Cosa devo fare per iscrivermi?

Dopo aver visualizzato l'offerta formativa e le norme per l'ammissione alla LAUREA TRIENNALE o alla LAUREA MAGISTRALE segui le indicazioni che trovi nelle medesime pagine del sito.

Posso iscrivermi anche se sprovvisto del titolo di accesso richiesto dal MIUR?

In particolari circostanze, debitamente vagliate ed approvate dal Direttore dell’Istituto, anche coloro che non siano in possesso di titolo di studi prescritto possono accedere ai corsi dell’Istituto acquisendo il rango di studenti straordinari. Costoro frequenteranno tutti i corsi previsti per ciascun singolo anno di corso, secondo la successione logica e le istruzioni comunicate al richiedente, anche oralmente, dal Polo Studenti. Lo studente straordinario non consegue alcun titolo, tuttavia se in prosieguo di tempo, maturasse le condizioni per l’iscrizione in qualità di studente ordinario, potrà richiedere idoneo provvedimento al Direttore dell’Istituto nel rispetto dei tempi e dei modi che gli verranno appositamente indicati dal Polo Studenti.

Sei uno studente con titolo estero?

Gli studenti stranieri o italiani con titolo di studio conseguito all’estero e gli studenti non comunitari con titolo di studio conseguito in Italia dovranno rivolgersi al Polo studenti (via Trieste 17 – 25121 Brescia) per verificare la congruità del titolo posseduto.