Geckathon, Fall Edition

Aula: Sala della Gloria -  Ore: 9.30
Via Trieste 17, Brescia

Geckathon, Fall Edition Il caso GRANDI RISO

Grandi Riso è una grande realtà produttiva di una filiera decisiva per la nostra economia e fondamentale per la nostra cultura.
I manager di Grandi Riso ci chiederanno di comunicare la qualità, e l'amore per il territorio: sapremo accettare la sfida?
In giuria: Grandi Riso - TAG Talent Garden/Passion Coworking Space - Gummy Industries, Creative Digital Agency

La Fall Edition di Geckathon è riservata agli iscritti al corso GeCo.

GeCo
è la nuova laurea magistrale in Gestione dei contenuti digitali per i media, le imprese e i patrimoni culturali dell’Università Cattolica di Brescia. E’ un corso dinamico e innovativo, fatto su misura per chi ha voglia di presentarsi al mondo del lavoro con creatività e competenze aggiornatissime. Scopri GeCo sul sito internet http://brescia.unicatt.it/geco e sui suoi social.

Geckathon è un assaggio del GeCo per qualunque giovane creativo che desideri mettersi alla prova: tre ore, uno scenario reale, un problema da risolvere, un piano di comunicazione da costruire in team, una giuria che ne valuta la qualità. Lavoro di squadra, creatività e versatilità sono le chiavi per emergere. Sviluppa le tue skills, espandi il tuo network e divertiti!

lm.geco@unicatt.it

La locandina (582,47 KB)