Geckathon 3

Aula: Sala della Gloria -  Ore: 14.00
Via Trieste 17, Brescia

Geckathon 3

GeCo è la nuova laurea magistrale in Gestione dei contenuti digitali per i media, le imprese e i patrimoni culturali dell’Università Cattolica di Brescia. E’ un corso dinamico e innovativo, fatto su misura per chi ha voglia di presentarsi al mondo del lavoro con creatività e competenze aggiornatissime. Scopri GeCo sul sito internet http://brescia.unicatt.it/geco e sui suoi social.

Geckathon è un assaggio del GeCo per qualunque giovane creativo che desideri mettersi alla prova: tre ore, uno scenario reale, un problema da risolvere, un piano di comunicazione da costruire in team, una giuria che ne valuta la qualità. Lavoro di squadra, creatività e versatilità sono le chiavi per emergere. Sviluppa le tue skills, espandi il tuo network e divertiti!

Per partecipare scrivi a: orientamento-bs@unicatt.it

In collaborazione con:

Gestione di contenuti digitali per i media, le imprese e i patrimoni culturali (Ge.Co.)

La locandina (230,37 KB)