Ammissione al corso

L'immatricolazione dovrà essere perfezionata presso il Polo studenti entro il 15 settembre 2017.

Ai candidati provenienti dalla laurea triennale in Scienze religiose, oppure dal Diploma Accademico di Magistero in Scienze religiose offerti da questo Istituto Superiore di Scienze Religiose è riconosciuta direttamente l’adeguatezza della preparazione personale; essi possono pertanto presentare domanda di immatricolazione/preiscrizione in ordine cronologico.

I candidati che si trovino in difetto rispetto ai criteri stabiliti al punto precedente potranno accedere alla laurea magistrale previo superamento di un colloquio individuale con il Direttore dell’Istituto, o suo delegato.

Per l’iscrizione al colloquio lo studente deve inviare una e-mail all’indirizzo: ammissioni-bs@unicatt.it.

Norme per l'ammissione - a.a 2017/18 (337,40 KB)