Piano degli studi

I profili attivati per il corso di laurea in Scienze e tecnologie delle arti e dello spettacolo sono:

Corsi SeLdA
English for IELTS

Il SeLdA offre agli studenti del II anno della laurea triennale in Scienze e tecnologie delle Arti e dello Spettacolo un corso curriculare di 30 ore, in preparazione all’IELTS.
Il corso, denominato English for IELTS, permette l’acquisizione di 3 crediti formativi universitari sovrannumerari.
Non è prevista la valutazione in trentesimi.
Gli studenti che intendono inserire nel piano di studi l’insegnamento English for IELTS devono possedere una conoscenza della Lingua Inglese pari o superiore al livello B2. Tale conoscenza sarà accertata mediante test di valutazione della conoscenza di lingua, da svolgersi, previa iscrizione, nei laboratori della sede.