Orientamento e scuole

Il corso di studi STArS offre agli studenti delle scuole superiori momenti di incontro dedicati all'interno degli Open Day programmati con cadenze regolari dalla sede.
Sono possibili incontri personalizzati con l'orientamento, con i tutor del corso e con i docenti responsabili.

Il corso di studi STArS garantisce agli studenti neoimmatricolati un percorso di recupero di competenze che inizia con un test di autovalutazione e si completa con gruppi di studio assistiti dal tutor.

A integrazione delle usuali presentazioni dell'offerta didattica, su richiesta di singoli Istituti i docenti del corso STArS sono disponibili per interventi più mirati, secondo la formula della lezione a tema, nei campi della storia e critica d'arte, del teatro e dello spettacolo, dell'audiovisivo, del web e dell'informazione.

Contatti presso il Servizio orientamento o i docenti responsabili.