Agevolazioni economiche

Premio di laurea per studente meritevole che discuta una prova finale di laurea sulle strategie di comunicazione istituzionale di A2A

Scadenza: 31 luglio 2017

È indetto un concorso per il conferimento di un premio di laurea di euro 4.800,00 lordi destinato ad uno studente meritevole iscritto al corso di laurea magistrale in Gestione di contenuti digitali per i media, le imprese e i patrimoni culturali (Ge.Co.) della facoltà di Lettere e filosofia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Brescia, che discuta una prova finale di laurea sulle strategie di comunicazione istituzionale di A2A, azienda di servizi di pubblica utilità, con particolare riguardo alle tematiche dell'economia circolare.

Lo studente assegnatario del premio dovrà discutere la prova finale attinente al tema sopra specificato entro l'1 ottobre 2017.

Per concorrere all’assegnazione del premio di laurea i candidati dovranno presentare domanda e documenti entro il 31 luglio 2017.

La graduatoria finale sarà pubblicata entro l'8 ottobre 2017 sul sito internet dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Scarica il bando (pdf)

Studente vincitore del premio di laurea

Camilla Cortelazzo