Borse di studio Associazione Lombarda Dirigenti Aziende Industriali (ALDAI)

Scadenza: 30 novembre 2017

Studenti meritevoli e bisognosi iscritti alle Facoltà di Ingegneria, Economia, Giurisprudenza, Matematica e Fisica in una delle Università lombarde nell’a.a. 2015/16

L’ALDAI proseguendo nel suo impegno sociale con l’obiettivo di valorizzare i giovani talenti per favorire l’attuazione concreta di principi volti a riconoscere e premiare il merito, le capacità e il potenziale di studenti che si trovano in condizioni svantaggiate agevolando opportunità di mobilità sociale nell’ottica di incentivare la formazione di una futura classe dirigente di eccellenza ha indetto per l’anno 2017 un bando Borse di studio.

A tal fine, su delibera del Consiglio Direttivo dell'11 maggio 2017, ALDAI indice un bando di concorso per il conferimento di n. 5 Borse di studio del valore di € 4.000,00 ciascuna da assegnarsi nei limiti e secondo le norme di cui al seguente Regolamento.

Regolamento (106,70 KB)